Caicedo: "Ottima reazione, soddisfatto del gol e del contributo alla squadra"

Pubblicato 
domenica, 29/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GENOA CAICEDO INTERVISTA - Nella vittoria di oggi pomeriggio, all'Olimpico, della Lazio sul Genoa per 4-0, è arrivato il primo sigillo stagionale di Felipe Caicedo. L'attaccante dell'Ecuador, entrato nella ripresa al posto di Correa, ha trovato la terza rete su un grande assist di Milinkovic-Savic. Queste le sue parole alla radio ufficiale biancoceleste.

La reazione

"Contento per il gol e per aver aiutato la squadra. Non era semplice dopo San Siro e sono molto contento per la reazione."

La condizione

"Fa piacere essere tenuto in considerazione, sono sempre pronto quando mi chiama il mister, dobbiamo lavorare tutti quanti perchè tutti sappiamo cosa fare. Siamo una squadra solida e unita, dobbiamo continuare così."

Il match

"Contro l'Inter poco lucidi sotto porta, oggi si e abbiamo segnato 4 gol. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare e andiamo avanti."

La squadra

"Molto divertente stare in questa Lazio, c'è tanta qualità e mi fa piacere fare parte di questa squadra dove è facile giocare perchè sono tutti molto forti. Mi piace venire a prendere palla per far giocare il compagno d'attacco, devo pensare anche a calciare di più e oggi ho segnato. So quello che devo migliorare, sono qui per fare gol e fare il bene della squadra."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram