Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Caicedo si “affida” ai tifosi, rientra in gruppo Luis Alberto. E tutti difendono Immobile…

NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi riabbraccia i ‘lazionali’. Rientra anche Luis Alberto….

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi riabbraccia i ‘lazionali’. Rientra anche Luis Alberto. Caicedo aspetta la chance in Europa e in Campionato: “In UEL girone complicato ma daremo il massimo. Sentire la fiducia dei miei tifosi è importante”. Proprio nell’attesa della trasferta di Marsiglia, da domani parte la vendita dei tagliandi. Intanto domenica si gioca a Parma: il ds Faggiano ha osannato Immobile e parlato dell’ex giallorosso Gervinho. A tal proposito da Marsiglia torna a parlare Garcia:Sono e sarò sempre romanista, non allenerei mai la Lazio. Sarà una partita difficile”

CALCIOMERCATO – Dal Portogallo sono certi: Brahimi vuole lasciare il Porto. Fissata la cifra della società per ottenere il giocatore.  Per la difesa invece torna di moda un vecchio pallino, con un possibile colpo a gennaio. Infine Mauricio rescinde il contratto, mentre restano tanti gli esuberi da piazzare.

LAZIONALI – Mentre in Uruguay Caceres è sceso in campo per 63′ minuti, Immobile torna deluso dalla sosta per le Nazionali. Dopo Polonia-Italia, Rastelli ha commentato: “Lasagna? Ci saremmo tutti aspettati l’ingresso di Immobile“, gli fa eco anche Garlaschelli. Il ct azzurro Mancini ha però voluto sottolineare: “Non esiste problema centravanti”.

IL RESTO DELLE NEWSGravina si dimette dalla guida della Lega Pro: “Atto di correttezza”, ha affermato. Si torna a parlare dello Stadio della Roma; il sindaco Virgina Raggi ha assicurato: “Stiamo monitorando l’operazione, porterà 800 milioni di investimenti”. Sempre sul fronte giallorosso l’altra notizia è che a seguito di Liverpool-Roma è stata confermata la Daspo a 14 tifosi capitolini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati