Caicedo: “Sono rimasto grazie ad Inzaghi. Vogliamo sistemare la classifica del girone”

Pubblicato 
mercoledì, 02/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-CAICEDO
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAICEDO LAZIO RENNES - Domani sera, la Lazio affronterà il Rennes nella seconda gara valida per i gironi di Europa League. L’attaccante biancoceleste, Felipe Caicedo è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Queste le sue parole.

Rinnovo

“Sono ancora alla Lazio, grazie al mister perchè ho parlato con lui. Sono rimasto anche grazie alla società ma soprattuto per il mister.”

Attacco

“Penso che la squadra funzioni bene aldilà di me. Aldilà di chi gioca davanti, la squadra fa il suo lavoro. Piano piano ci stiamo trovando bene e dobbiamo continuare così”.

Immobile o Correa?

“Mi trovo bene con tutti e due, abbiamo un buon rapporto. Giochiamo bene insieme e per le è perfetto così.”

Obiettivi

“Si credo negli obiettivi. Altrimenti non ha senso venire agli allenamenti. Noi ci crediamo, è il mister a fare delle scelte ma noi le rispettiamo. Domani bisogna vincere e poi si vedrà, vogliamo sistemare la classifica di Europa League.“

Obiettivo personale

“Il mio obiettivo è aiutare la squadra e farmi trovare pronto quando il mister mi chiama. La prima stagione è stata difficile perchè non è facile arrivare da un club spagnolo in Italia. Questo deve essere il mio anno.”

Razzismo

“Io sono una società in cui non ho sentito il razzismo. Di quello che succede fuori non parlo.”

Ruolo

“Mi rivedo nel ruolo di seconda punta. Fa parte del sistema di gioco, il mister da tanta libertaà a noi giocatori davanti. Mi piace giocare sia come seconda punta che come prima.“

Lazio

Sono molto contento di essere in un club imoortante come la Laizo. Non mi aspettavo di rimanere qui così tanto. Ringrazio il mister, la società e i compagni.”

Nazionale

“La nazionale è un capitolo chiuso della mia vita, ho dato tutto e di più ed ho la coscienza pulita.”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram