Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo, una certezza: il graffio della pantera non perdona. Titolare contro la Juventus?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lecce-caicedo-felipe

CAICEDO LAZIO – E’ come l’anno scorso: quando tutto è perduto arriva Felipe Caicedo. I gol da cardiopalma dell’ultimo minuto dell’ecuadoriano hanno salvato il risultato più e più volte per la Lazio. La rete della vittoria all’98’ contro il Torino e quella del pareggio in Champions League contro lo Zenit all’82 stanno dimostrando che Felipe è una certezza per la squadra.

La Pantera non perdona

Per come si era messo il mercato estivo, Caicedo avrebbe dovuto salutare Formello e i suoi compagni. All’ultimo minuto l’accordo è saltato, l’attaccante non era convinto di lasciare la Lazio, doveva segnare ancora qualche altra rete all’ultimo minuto. Come riporta il Corriere della Sera, sarà interessante capire quali scelte attuerà Simone Inzaghi in vista del big match all’Olimpico contro la Juventus. In attesa di un responso riguardo la questione tamponi di questi giorni, il tecnico biancoceleste è indeciso se rompere l’incantesimo del gol da cardiopalma al 90′ e inserire Caicedo fin da subito, oppure continuare a dare fiducia a Vedat Muriqi che ancora non ha trovato il giusto ritmo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati