lazionews-lazio-femminile-coletta-cristiana
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIO FEMMINILE LAZIO SERIE B – Il consiglio federale ha preso delle decisioni anche per il calcio femminile. I campionati si concludono qui, lo Scudetto non verrà assegnato e l’algoritmo ha stabilito le restanti posizioni in classifica. Come riporta Sky sport, Juventus e Fiorentina si qualificano per la Champions mentre retrocedono Orobica e Tavagnacco. Dalla Serie B vengono promosse Napoli e San Marino, che beffa la Lazio per meno di mezzo punto (47,143 contro 46,750). Nulla da fare dunque per le biancocelesti che dovranno ripartire nuovamente dalla serie cadetta.

Il comunicato della FIGC

“Il presidente federale ha relazionato i consiglieri circa le indicazioni emerse da parte dei club e delle calciatrici sulla ripresa del campionato di Serie A. Constatata la dichiarata impossibilità a riprendere l’attività, così come anche emerso nell’Assemblea delle società della Divisione Calcio Femminile di giovedì scorso, il Consiglio ha deciso per la chiusura delle competizioni sportive 2019/2020.
Per la definizione della graduatoria finale, la Divisione dovrà applicare gli stessi criteri correttivi validi per i campionati professionistici maschili.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.