LAZIONEWS-LAZIO-TARE
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Riparte la Serie A e insieme a lei riparte anche il calciomercato. La Lazio sta sondando diverse ipotesi per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Con la qualificazione Champions ormai in tasca, i biancocelesti vogliono farsi trovare pronti alle serate di gala europee. Uno degli obiettivi di Igli Tare è il brasiliano Adryelson, classe ’98. Il difensore, attualmente tra le file dello Sport Recife, potrebbe andare a occupare il posto di un Luiz Felipe corteggiato dal Barcellona.

I punti di forza del brasiliano

Il Corriere dello Sport ha stilato un rapporto sulle caratteristiche tecniche di Adryelson. L’obiettivo della Lazio è un centrale che può giocare sia nella difesa a 3, sia nella difesa a 4. Nonostante una statura anomala per un difensore, 182 centimetri, Adryelson riesce a saltare da fermo 55 centimetri. L’elevazione è il suo punto di forza, tanto che all’esordio con la maglia dello Sport Recife andò in gol proprio con un colpo di testa. Le parole del suo procuratore lasciano ben sperare per un salto in Europa del brasiliano che, però, è stato adocchiato anche dall’Atalanta di Gasperini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.