Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO – Stefano Pioli non si tocca: la società è con lui, lo ha confermato uno dei suoi, Cataldi, e  lo stesso Tare dopo la sconfitta di Empoli. Il tecnico emiliano non lascerà la Lazio almeno fino a Natale, poi con la sosta si valuterà la sua posizione e quella dei biancocelesti. Si ma non mancano voci di mercato su probabili allenatori che potrebbero sostituirlo. Come riporta Calciomercato.com, spunta il nome di Jorge Sampaoli, reduce da un’annata grandiosa con la nazionale cilena, nonchè vincitore della Copa América in estate. Secondo la Fifa è in corso per il “Tecnico dell’anno” insieme a Pep Guardiola e Luis Enrique. Come riporta Don Balon sarebbe finito anche nel mirino della società di Pallotta nel caso in cui dovesse saltare la panchina di Garcia.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l’attuale ct del Cile non sarebbe contrario ad un’esperienza europea, dopo aver alzato al cielo la Coppa America lo scorso giugno. Secondo il noto portale, il futuro punta però in Brasile: CruzeiroSan PaoloFlamengo avrebbero mosso i passi finora più concreti, tentando di avvicinarlo e corteggiarlo, impresa che non sarà però facile.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.