Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Atalanta, Hateboer: “Ho bisogno di nuove sfide, pronto per il prossimo passo”

Pubblicato

il

ATALANTA HATEBOER – Sorpresa in casa Atalanta. Hateboer ha rilasciato delle dichiarazioni a Voetbal International in cui ha espresso la volontà di andare via. Uno doccia fredda per Gasperini che dovrà fare a meno di uno dei migliori esterni del campionato. Ecco le parole dell’olandese.

Le parole di Hateboer

“Penso che quanto ottenuto dalla squadra in questa stagione sia il massimo possibile, negli ultimi anni i risultati sono saliti alle stelle e abbiamo raggiunto il punto più alto in assoluto. Quanto meglio si può fare? Non molto, immagino. A questo punto penso che dovremmo essere in grado di trovare una soluzione insieme. Ho trascorso momenti fantastici qui, con grandi prestazioni e una grande atmosfera. È qualcosa di puramente personale. La voglia di scoprire cose nuove. Voglio continuare a sfidare me stesso. La mia scelta non ha niente a che vedere con l’Atalanta. Se dovessi giocare ancora qui la prossima stagione, saprei tuttavia di essere in un buon club. Adesso ho 26 anni e come calciatore professionista la durata della carriera è limitata. E’ un buon momento per fare il prossimo passo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati