Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Bayern Monaco e United in Italia per Milinkovic

CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Impossibile non notare Sergej Milinkovic Savic, uno dei centrocampisti più contesi della serie A…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Impossibile non notare Sergej Milinkovic Savic, uno dei centrocampisti più contesi della serie A. Lo ha ammesso anche l’agente del calciatore, Mateja Kezman: “Non posso dare la certezza assoluta della sua permanenza a Roma anche per la prossima stagione“. Per il serbo, infatti, ci sarebbero state avances da squadre di mezza Europa, anche se ad oggi vuole rimanere alla Lazio e crescere con Inzaghi.

EMISSARI A MARASSI – Tuttavia, Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, domenica sera sugli spalti del Marassi per Genoa-Lazio ci sarebbero emissari di Bayern Monaco e Manchester United per seguire da vicino l’ex Genk. Sarebbe in particolare Josè Mourinho ad essere rimasto stregato dalla crescita del Sergente nell’ultima stagione. Il serbo di prepara ad essere un obiettivo sempre più concreto per Red Devils, pronti a sferrare l’offensiva durante il prossimo mercato estivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati