Calciomercato, Bonaventura saluta il Milan: "Esperienza indimenticabile". Ora attende la sua nuova squadra

Pubblicato 
mercoledì, 05/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bonaventura-milan.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BONAVENTURA CALCIOMERCATO - Si è conclusa l'avventura di Giacomo Bonaventura al Milan. Il giocatore ha voluto salutare sul proprio profilo Instagram il club rossonero e ora è in cerca di una nuova squadra. L'ex Atalanta è stato in passato accostato anche alla Lazio e il fatto che si trasferirà a parametro zero rende l'operazione appetibile. Vedremo se alla fine Tare deciderà di puntare su di lui, intanto il numero 5 non farà più parte della formazione di Pioli.

Il saluto di Bonaventura

“Ho vissuto un sogno. Gli anni passati al Milan sono stati un’esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” a Milanello, sono loro il vero motore del Milan, grazie a loro ogni giorno ci sentiamo a casa, in famiglia. Grazie a tutti i tifosi milanisti, che ci hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli più duri: il boato di San Siro è qualcosa di speciale, che non dimenticherò mai. Sarete sempre nel mio cuore!!”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram