Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Caicedo dice no al Boca e resta a Roma

La Lazio sta gestendo al meglio delle sue possibilità le richieste dei giocatori…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-allenamento-caicedo.

LAZIO MERCATO – La Lazio sta gestendo al meglio delle sue possibilità le richieste dei giocatori: oltre ai tabù Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Radu, c’è anche il tabù Caicedo. Attualmente il romeno e la società hanno risolto il problema ed il giocatore è rientrato appieno nei programmi biancocelesti, su Sergej e Luis il futuro è ancora incerto mentre per l’ecuadoregno manca solo il rinnovo contrattuale.

CAICEDO – Appunto, Caicedo avrebbe detto di no di fronte all’offerta del Boca Juniors. Secondo quanto riportato da Tyc Sports, il club di Buenos Aires aveva messo sul tavolo 8/9 milioni e per il giocatore 4 anni di contratto da 2 milioni a stagione. A restare a Roma si deve il merito alla moglie, visto che si trova bene nella Capitale. Ora, dopo l’ottima stagione, si aspetta soltanto il rinnovo contrattuale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati