Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, c’è anche Inzaghi nella lista dei papabili per il dopo-Pirlo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-lazio-allenatore

CALCIOMERCATO JUVENTUS INZAGHI – Sono solo indiscrezioni, per carità, ma che mettono un po’ in allarme l’umore del popolo biancoceleste. La Juve non ha (ancora) mollato del tutto la pista che porta a Simone Inzaghi. La concomitanza di talune situazioni – la disastrosa stagione bianconera, unita al mancato rinnovo del tecnico piacentino col club capitolino – sta dando adito a rumors che per la verità affondano le radici allo scorso anno. Se non addirittura a due anni fa, quando Inzaghi era in lizza con Sarri per prendere il posto di Max Allegri. Ecco le ultime indiscrezioni al riguardo.

Calciomercato , la Juventus non ha ancora mollato Inzaghi

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, alla Continassa si stanno valutando dei profili per il dopo-Pirlo. A meno di un finale di stagione coi fiocchi – ed i presupposti in casa bianconera non appaiono dei migliori – il tecnico bresciano pare destinato ad assere allontanato a fine stagione. Oltre alla suggestione Allegri – uno spettro che aleggia da tempo a Torino – in cima alla lista ci sarebbe l’ex gloria bianconera ed attuale tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane. Subito dopo, ecco tornare in voga Simone Inzaghi. La prospettiva di prendere in mano la Juve con concrete possibiità di non poter far peggio del predecessore – soprattutto se i bianconeri dovessero clamorosamente fallire la qualificazione in Champions – potrebbe allettare il tecnico piacentino. A maggior ragione se anche la Lazio dovesse restare fuori dai primi quattro posti. I tifosi laziali fanno gli scongiuri. Aspettando la tanto sospirata firma sul rinnovo di contratto…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati