Calciomercato. Conte spinge per Candreva, Keita verso Madrid?

Pubblicato 
martedì, 12/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo l'addio di  Bielsa potrebbe arrivare anche quello dei due gioielli biancocelesti Candreva e Keita. Dopo l'accordo con il Genoa per Gentiletti per cui si attende soltanto l'ufficialità, resta in stand-by la situazione di Candreva: ci pensa sempre più seriamente Antonio Conte per il suo nuovo Chelsea.

Si muove qualcosa invece sul fronte Keita Balde Diao: Lotito, nonostante l'uscita del giocatore su Twitter, vorrebbe provare a tenerlo in rosa, ma lo spagnolo sembra ormai deciso ad abbandonare la nave.

Secondo Calciomercato,it entro questo fine settimana il procuratore dell'attaccante, Roberto Calenda, incontrerà la dirigenza laziale per chiarire la situazione del suo assistito.
Per il cartellino del giovane ex Barcellona, il numero uno dei capitolini non è disposto ad accettare meno di 20-22 milioni di euro. Juventus, Inter ed Atletico Madrid monitorano la situazione.

M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram