Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Correa e Badelj, due colpi da “Champions” in un giorno solo

CALCIOMERCATO LAZIO – Un giorno da sogno quello vissuto ieri dai tifosi biancocelesti. In poche ore la Lazio ha messo a segno due colpi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Un giorno da sogno quello vissuto ieri dai tifosi biancocelesti. In poche ore la Lazio ha messo a segno due colpi che porteranno qualità alla squadra che verrà. Il primo, forse quello più aspettato dai tifosi dopo la partenza di Felipe Anderson, è Correa. Il trequartista del Siviglia conosce già la Serie A, avendo giocato nella Sampdoria. L’argentino costerà a Lotito ben 19 milioni di euro (16+3 di bonus): è il suo secondo acquisto più oneroso. Al 23enne verrà percepito uno stipendio da 1,5 milioni a stagione e firmerà un contratto di 4 anni. L’altro colpo è Milan Badelj, svincolato dalla Fiorentina. Il centrocampista, dopo aver valutato varie proposte, ha scelto la Lazio. Il croato, vice-campione del mondo, firmerà un contratto di 4 anni a 1,8 milioni a stagione. Badelj giocherà da vice-Leiva, ma Inzaghi potrebbe anche trovare il modo per far coesistere in campo le caratteristiche dei due.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati