Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Cristiano Ronaldo, rifiutata una maxi offerta dalla Cina

CALCIOMERCATO CRISTIANO RONALDO CINA – Cristiano Ronaldo è ormai al centro del calciomercato, dopo la recente rottura con il Real Madrid e le indiscrezioni di mercato che…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO CRISTIANO RONALDO CINA – Cristiano Ronaldo è ormai al centro del calciomercato, dopo la recente rottura con il Real Madrid e le indiscrezioni di mercato che lo vedrebbero sempre più vicino alla Juventus. Si aggiunge però un nuovo retroscena alla vicenda del portoghese. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca infatti, Cristiano Ronaldo avrebbe detto no ad una maxi offerta proveniente dalla Cina: 100 milioni di Euro a stagione per 2 anni la proposta arrivata dalla SupeLiga cinese nel 2017. Il calciatore avrebbe però immediatamente rifiutato l’offerta per motivi sportivi, pensava infatti che andare a giocare in Cina sarebbe stato come anticipare il suo ritiro. Sentendosi in grado di continuare a competere ai massimi livelli Ronaldo ha quindi detto no ad un pensionamento “milionario”. Dopo aver sedotto giocatori del calibro di Tévez, Hulk, Óscar ed i più recenti Carrasco, Gaitán e Viera, il campionato cinese non è però riuscito a “catturare” il campione portoghese.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati