Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Ricostruire la coppia difensiva dell’Olanda sarebbe il sogno dei tifosi ma per arrivare a Ron VLAAR la strada è complicata. Il giocatore olandese ha solo un anno di contratto a legarlo all’Aston Villa ma molte pretendenti che bussano alla porta del club inglese. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il difensore non si è unito alla squadra per la partita di oggi pomeriggio proprio in Olanda contro il Groningen ma era un’assenza annunciata visto che è ancora in vacanza. L’incontro fra società e giocatore è atteso invece per la prossima settimana anche se la volontà di VLAAR  sembra quella di provare una nuova esperienza. In pole sembra esserci il Southampton dell’ex tecnico del Feyenoord Ronald KOEMAN che assicurerebbe al centrale anche un lauto aumento di stipendio. Occhio però anche allo United di Louis VAN GAAL. Trattativa che si prospetta dunque, per la Lazio, lunga e complessa. Intanto l’Aston Villa comincia già a spingere per un eventuale sostituto ed avrebbe individuato il profilo giusto in Daniel BATTH del Wolverhampton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!