Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, dall’Argentina: il Boca Junior mette gli occhi su Caicedo

Dopo settimane di pressing da parte della società per non far partire Caicedo…

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO – Dopo settimane di rumors ed indiscrezioni, finalmente sembrano essersi calmate le acque per quanto riguarda la situazione legata Caicedo. I tifosi aspettano soltanto il rinnovo dell’ecuadoriano che, dopo un’ottima stagione con l’aquila sul petto, ha convinto non solo il popolo laziale ma anche Inzaghi. Nonostante la Pantera sia vicino al prolungamento contrattuale con il club capitolino, circola una voce di mercato dall’Argentina che vedrebbe il Boca Juniors interessato ad acquistare l’attaccante biancoceleste.

LA SITUAZIONE – Il club argentino vorrebbe rafforzare il proprio reparto offensivo e come riportato da ESPN, il giocatore ideale sarebbe proprio El Pantheròn. Però prima dell’acquisto, il Boca deve liberare un posto da extracomunitario, ed il partente dovrebbe essere Nahitan Nandez che piace al Cagliari. In caso di addio, il club di Buenos Aires tenterà l’assalto al numero 9 biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati