LAZIO CAICEDO – Dopo settimane di rumors ed indiscrezioni, finalmente sembrano essersi calmate le acque per quanto riguarda la situazione legata Caicedo. I tifosi aspettano soltanto il rinnovo dell’ecuadoriano che, dopo un’ottima stagione con l’aquila sul petto, ha convinto non solo il popolo laziale ma anche Inzaghi. Nonostante la Pantera sia vicino al prolungamento contrattuale con il club capitolino, circola una voce di mercato dall’Argentina che vedrebbe il Boca Juniors interessato ad acquistare l’attaccante biancoceleste.

LA SITUAZIONE – Il club argentino vorrebbe rafforzare il proprio reparto offensivo e come riportato da ESPN, il giocatore ideale sarebbe proprio El Pantheròn. Però prima dell’acquisto, il Boca deve liberare un posto da extracomunitario, ed il partente dovrebbe essere Nahitan Nandez che piace al Cagliari. In caso di addio, il club di Buenos Aires tenterà l’assalto al numero 9 biancoceleste.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.