lazionews-lazio-olivier-giroud
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FIORENTINA GIROUD – Nel mercato di gennaio il nome di Olivier Giroud è stato più volte accostato alla Lazio. Infatti, la cessione da parte del Chelsea al patron Lotito sembrava un affare vicino alla chiusura negli ultimi giorni di mercato. Nonostante questo la squadra inglese, in mancanza di un degno sostituto, ha deciso di confermare l’attaccante francese, che ha risposto con ottime prestazioni in Premier League. Adesso, in visto della prossima sessione di mercato, si è acceso nuovamente l’interesse da parte di alcuni club per il giocatore.

La Fiorentina punta Olivier Giroud

Se la Lazio vorrà accaparrarsi le prestazioni del bomber francese, dovrà battersi con altre pretendenti. Tra queste, secondo il The National, ci sarebbe la Fiorentina, attualmente alla ricerca di un rinforzo per la prossima stagione nel reparto avanzato. Giroud rappresenterebbe il profilo perfetto per la squadra viola, alla ricerca di un bomber. Il francese, però ha rinnovato per un anno il contratto con il Chelsea, anche se la prossima stagione essere rilegato in panchina dall’arrivo Werner, non permettendogli di mettersi in mostra per Euro2021. Questo potrebbe spingere l’attaccante a fare un’esperienza in Italia. Dopo l’interesse di Inter e Lazio mostrato nel mercato invernale, l’ipotesi trasferimento si fa sempre più concreta con l’inserimento della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.