Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. de Vrij chiede tempo: ecco perché

CALCIOMERCATO DE VRIJ – Continua a tenere banco in casa Lazio l’affair de Vrij. La società biancoceleste sembrerebbe non essere più disposta…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO DE VRIJ – Continua a tenere banco in casa Lazio l’affair de Vrij. La società biancoceleste sembrerebbe non essere più disposta a concedere tempo all’olandese, che secondo Mundo Deportivo starebbe rimandando la sua decisione per un motivo ben preciso. Il difensore sognerebbe ancora la possibilità di vestire la maglia del Barcellona.

DE VRIJ SOGNA IL BARCELLONA – Secondo il quotidiano iberico, il difensore è uno degli elementi centrali che il Barca ha seguito in Italia insieme Kalidou Koulibaly. In entrambi i casi il problema è l’alta valutazione dei rispettivi club. De vrij non vuole correre e preferirebbe rimanere alla Lazio fino al 30 giugno, quando, a scadenza di contratto, sarà libero di scegliere il suo futuro. Che, stando alle ultime, potrebbe essere in Spagna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati