Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SIMEONE – Giovanni Simeone, dopo aver rifiutato il Sassuolo, starebbe aspettando la proposta della Lazio. Come riporta La Nazione, la Fiorentina vorrebbe liberarsi dall’argentino e il padre, Diego Pablo, avrebbe spinto il figlio verso la Lazio, visti gli ottimi rapporti con la società capitolina. Diego vedrebbe bene Giovanni alla corte di Inzaghi anche con il ruolo di riserva: l’importante sarebbe una ripresa psicologica che dalle parti di Formello potrebbero garantirgli.

TRATTATIVA – Se la Fiorentina fosse partita più tardi per gli Stati Uniti, l’affare si sarebbe potuto chiudere in tempi brevissimi. Il trasferimento potrebbe avvenire ora ad inizio agosto quando i viola torneranno in Italia. La trattativa potrebbe concludersi con un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. La Fiorentina in questo modo ammortizzerebbe il costo dell’argentino, la Lazio potrebbe scommettere su un attaccante giovane che sfruttando anche il cognome potrebbe davvero rigenerarsi con l’aquila sul petto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.