Calciomercato, Durmisi nel mirino del Besiktas: le parole del presidente

Pubblicato 
venerdì, 19/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DURMISI BESIKTAS PRESIDENTE - Il Besiktas pensa a Durmisi, che però preferirebbe il Marsiglia. Il club turco non si è ancora arreso, come testimoniano le parole del neo rieletto presidente Fikret Orman: "Adriano ha lasciato la squadra, quindi faremo un acquisto a sinistra. Non sappiamo ancora quando. Se determinate condizioni risponderanno alle nostre richieste, lo faremo in breve tempo".

DORUKHAN - Alla Lazio era stato accostato in Turchia anche il centrocampista Dorukhan Tokoz: "Dorukhan rappresenta il Besiktas, è simpatico, laborioso e umile. Mi ha anche reso molto popolare tra i tifosi. Non sembra il momento giusto per una sua cessione, abbiamo ancora bisogno di lui. Sono sicuro dell'interesse di ottime squadre, ci è arrivata un'offerta, ma la nostra intenzione non è quella di accettarla. Se verranno soddisfatti gli interessi del Besiktas e del giocatore ne parleremo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram