Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, è caccia grossa agli esterni d’attacco

Pubblicato

il

lazionews-lazio-orsolini-riccardo-bologna-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO ORSOLINI ILICIC – Sono già iniziate le grandi manovre di mercato in casa biancoceleste. Sia che il Comandante decida di optare per il 4-3-3 o per il 4-3-1-2, sarà in ogni caso rivoluzione dal punto di vista tattico: addio difesa a tre, spazio agli esterni (nel caso del tridente) o necessità di una mezzala di ruolo per il centrocampo a tre. Nelle ultime ore hanno trovato credito le indiscrezioni che vorrebbero la dirigenza biancoceleste impegnata sul fronte delle ali. Dando per scontata – ed in realtà non lo è – la permanenza di Correa come unico interprete di ruolo nel tridente offensivo (da schierare a sinistra), servono assolutamente uno o due profili per la corsia di destra. I candidati, al momento, sono due.

Calciomercato Lazio, Orsolini ed Ilicic nel mirino

Come riferito da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la pista che porta a Riccardo Orsolini si fa sempre più calda. Per il talento del Bologna servono però almeno 20 milioni: una cifra importante, che stimola la riflessione di Tare e soci. Considerando che lo spazio di manovra sul mercato non è poi così ampio, bisogna valutare attentamente se giocarsi da subito una spesa così onerosa dovendo poi coprire comunque altri ruoli. Un’alternativa economica ad Orsolini è rappresentata da Josip Ilicic, lo sloveno dell’Atalanta, per il quale basterebbero 5-6 milioni per il cartellino. Il fantasista ex Fiorentina però ha un ingaggio non da poco, altro fattore che potrebbe dissuadere l’offensiva laziale sul giocatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati