CALCIOMERCATO LAZIO FABREGAS – Lo sbarco ieri a Torino di Cristiano Ronaldo, già annunciato la scorsa settimana, ha dato il via ad un domino che potrebbe riguardare anche la Lazio. Già perchè il Real Madrid ora dovrà sostituire il fenomeno portoghese con un altro calciatore in grado di soddisfare l’esigente piazza madridista. Lo stesso, con le dovute proporzioni, dovrà farlo la Lazio se dovesse cedere (magari proprio al Real) Milinkovic-Savic. E allora ecco l’idea Fabregras, come riporta il ‘Corriere dello Sport’. Il suo contratto con il Chelsea scade nel 2019 ed è in attesa di parlare con il neo tecnico Sarri per capire il suo futuro. La Lazio è al momento spettatrice interessata.

UN COLPO ALLA KLOSE – Classe ’87, di fatto nel pieno della sua maturità fisica, qualora non fosse convinto dalle parole di Sarri, sarebbe per Lotito e Tare un colpo sensazionale alla Klose. L’eventuale vendita di Milinkovic permetterebbe alla Lazio di portare Fabregas a Roma e di riconoscergli il lauto stipendio di 4-5 milioni di euro a stagione che un giocatore di tale calibro merita. Il domino è partito, non rimane che aspettare sviluppi, magari sorprese.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.