GettyImages
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO – Sale l’attesa per il rinnovo di Caicedo, che dopo un’estate di rumors ed indiscrezioni, dovrebbe legare il suo nome a quello della Lazio fino al 2022. L’ex Espanyol, dato per partente ad inizio estate, ha scelto di restare grazie anche al pressing di Inzaghi, che non ha mai negato di puntare e credere molto nell’attaccante.

L’offerta rifiutata

Nonostante la volontà del calciatore ormai sia chiara, il Besiktas avrebbe tentato di dissuaderlo. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com, secondo cui il club turco nelle ultime ore avrebbe inviato un’offerta alla Lazio per l’ecuadoregno. Immediata la risposta della società, che ha declinato la proposta: l’unico intento è il prolungamento contrattuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.