Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il Chelsea su Acerbi. Sul centrale della Lazio anche l’Inter

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ACERBI LAZIO – In queste settimane di stop ai massimi campionati, molte squadre di Serie A stanno già mettendo nero su bianco le idee per rinforzare le loro rose nella prossima stagione. Tra le varie indiscrezioni di mercato, molte riguardano anche la Lazio. L’ottima annata dei biancocelesti che, attualmente, sono al secondo posto in classifica, sta entusiasmando gli osservatori dei top team europei. Dopo il Barcellona che ha puntato Luiz Felipe, anche il Chelsea vorrebbe far spesa dalle parti di Formello. I blues, secondo quanto riporta il Daily Mail, avrebbero messo gli occhi su Francesco Acerbi.

L’interesse per Acerbi

Secondo il noto tabloid inglese, Frank Lampard è rimasto impressionato dalla continuità di Acerbi. Il Chelsea però non è l’unica squadra interessata al centrale della Lazio. Da fcinternews.it, trapelano alcune voci secondo cui anche Antonio Conte vorrebbe strappare Acerbi dalla corte di Simone Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati