Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Chievo mette gli occhi su Cataldi

CALCIOMERCATO LAZIO CHIEVO CATALDI – Il Chievo è alla frenetica ricerca di un terzino e centrocampista. Così, per quest’ultimo ruolo, la società clivense ha messo gli occhi sul biancoceleste Danilo Cataldi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CHIEVO CATALDI – Il Chievo è alla frenetica ricerca di un terzino e centrocampista. Così, per quest’ultimo ruolo, la società clivense ha messo gli occhi sul biancoceleste Danilo Cataldi. Questi, non avendo molto spazio all’interno dell’organico della Lazio, fa parte della lista degli esuberi ed è pronto a lasciare Roma anche se non sembra essere la città dell’Arena la destinazione del ragazzo dato che i veneti ritengono la cifra richiesta dalla dirigenza capitolina, per l’ingaggio del giocatore, troppo alta. D’altrocanto un’ex laziale è entrato a far parte del team veronese: Filip Djordjevic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati