Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il ds del Verona: “Kumbulla lo cercano in tanti. Vale di più di 25 milioni”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-TARE

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – Igli Tare e Claudio Lotito hanno un occhio al campionato che riprenderà, e uno al calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La Lazio, infatti, indipendentemente da come finirà questa Serie A, ha la qualificazione alla Champions League in tasca e la società punta ad avere un squadra competitiva anche per il massimo torneo europeo. Uno degli obiettivi di Tare è senza dubbio Marash Kumbulla, giovane difensore in forza al Verona sul quale hanno messo gli occhi molte big europee. Del suo valore di mercato ha parlato il ds del Verona, Tony D’Amico, ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole.

Il valore di Kumbulla

“Kumbulla è un ragazzo forte. Credo che il valore che dite sia un po’ più basso di quello che pensiamo noi. 25 milioni sono pochi. Ha fatto un campionato strepitoso ed è chiaro che per età e per quello che ha dimostrato sia uno di quelli tenuto d’occhio da tante big d’Europa. Sicuramente avrà tante richieste come già accade oggi, ma è presto per parlare di cifre. Noi facciamo una valutazione esclusivamente tecnica del giocatore e non è detto che poi vada via. C’è tanto tempo ancora, per noi è un onore avere un giovane così, credo che sia un merito della gestione Setti che ha sempre creduto nel settore giovanile. E questo credo che sia un premio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati