LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-TARE
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – Igli Tare e Claudio Lotito hanno un occhio al campionato che riprenderà, e uno al calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La Lazio, infatti, indipendentemente da come finirà questa Serie A, ha la qualificazione alla Champions League in tasca e la società punta ad avere un squadra competitiva anche per il massimo torneo europeo. Uno degli obiettivi di Tare è senza dubbio Marash Kumbulla, giovane difensore in forza al Verona sul quale hanno messo gli occhi molte big europee. Del suo valore di mercato ha parlato il ds del Verona, Tony D’Amico, ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole.

Il valore di Kumbulla

“Kumbulla è un ragazzo forte. Credo che il valore che dite sia un po’ più basso di quello che pensiamo noi. 25 milioni sono pochi. Ha fatto un campionato strepitoso ed è chiaro che per età e per quello che ha dimostrato sia uno di quelli tenuto d’occhio da tante big d’Europa. Sicuramente avrà tante richieste come già accade oggi, ma è presto per parlare di cifre. Noi facciamo una valutazione esclusivamente tecnica del giocatore e non è detto che poi vada via. C’è tanto tempo ancora, per noi è un onore avere un giovane così, credo che sia un merito della gestione Setti che ha sempre creduto nel settore giovanile. E questo credo che sia un premio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.