Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il Genoa pensa a Badelj per la regia ma ad una condizione…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-badelj-maglia-bandiera

CALCIOMERCATO BADELJ LAZIO – Il ritiro di Auronzo ha iniziato a delineare quali potrebbero essere le gerarchie nella Lazio della prossima stagione. A centrocampo la regia sarà affidata a Lucas Leiva mentre Danilo Cataldi sembra aver ereditato il ruolo di suo vice a scapito di Milan Badelj. Il croato, arrivato da svincolato la passata estate, è ai margini delle rotazioni e potrebbe essere ceduto a fronte di un’offerta importante.

IL GENOA SU BADELJ – Le piste che portano a Bordeaux e Fiorentina si sono raffreddate negli ultimi giorni ma, stando a quanto riportato dalla Repubblica, ci sarebbe un’altra pretendente. Il Genoa di mister Andreazzoli avrebbe puntato Badelj come rinforzo per la mediana. Il vice Campione del Mondo piace al tecnico ma non sarebbe la prima scelta dei rossoblù. L’obiettivo primario è infatti Lucas Biglia, ex capitano della Lazio ed attualmente al Milan. Se la trattativa con i rossoneri dovesse sfumare, il Genoa si presenterebbe a Formello con un’offerta per Badelj.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati