Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Leverkusen insiste per Strakosha, Lotito fissa il prezzo

LAZIO MERCATO STRAKOSHA – Inaspettatamente, anche Thomas Strakosha è diventato uno dei nomi più caldi in questa sessione di calciomercato. Se fino a qualche settimana fa era data per scontata la sua permanenza nella Capitale…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO STRAKOSHA – Inaspettatamente, anche Thomas Strakosha è diventato uno dei nomi più caldi in questa sessione di calciomercato. Se fino a qualche settimana fa era data per scontata la sua permanenza nella Capitale, ora aleggiano molti dubbi sul futuro del numero uno albanese. Dopo l’interessamento del Liverpool infatti, è arrivato anche quello del Bayer Leverkusen, che ha bussato alla porta del club capitolino per avere informazioni sull’estremo difensore.

FISSATO PREZZO CARTELLINO – I tedeschi molto probabilmente perderanno il loro portiere Leno – diretto a Londra, sponda Arsenal – e hanno individuato in Strakosha il suo possibile sostituto. Nei giorni scorsi si è parlato di un’offerta di 30 milioni di euro ma, secondo quanto riferisce Sportitalia, la Lazio avrebbe fissato a 40 milioni il prezzo del cartellino del suo portiere.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati