Calciomercato, il Milan tiene gli occhi aperti su Kamara

Pubblicato 
sabato, 09/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marsiglia-kamara
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KAMARA - Siamo solo ad ottobre, ma il calciomercato non si ferma mai. Infatti il Milan, dopo essere stato uno dei grandi protagonisti del mercato estivo, è tornato subito attivo, monitorando da vicino, secondo quanto riportato da Tuttosport, la situazione di Boubacar Kamara. La Lazio in estate aveva sondato il centrocampista del Marsiglia come nuovo possibile regista arretrato, visto anche un interessamento del club del giocatore per Gonzalo Escalante. In più il francese si trova anche in scadenza nel 2022 e, tra i tanti club, i rossoneri hanno fiutato l'affare.

La situazione Kamara

Vista anche la situazione molto complicata del rinnovo di Franck Kessié, il Milan sembra essere la pista più concreta per il trasferimento di Boubacar Kamara. Infatti è molto probabile che a Gennaio arrivi un'offerta economica al Marsiglia per l'acquisto del francese dalla sponda rossonera di Milano. I transalpini in quel caso si ritroverebbero alle strette, visto anche il contratto in scadenza del centrocampista numero 4.

LEGGI ANCHE: Cataldi pronto a prendersi la Lazio: può essere lui l'arma in più di Sarri

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram