Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Napoli vicino a chiudere con Ancelotti ma Inzaghi è stato più di una suggestione…

ALLENATORE NAPOLI ANCELOTTI INZAGHI – De Laurentiis aveva capito: Sarri nel prendere tempo si allontanava da Napoli sempre di più. Le consultazioni erano scattate ormai…

Pubblicato

il

ALLENATORE NAPOLI ANCELOTTI INZAGHI – De Laurentiis aveva capito: Sarri nel prendere tempo si allontanava da Napoli sempre di più. Le consultazioni erano scattate ormai da tempo. Colloqui, sondaggi, disponibilità per non restare spiazzato tanto da fare la prima mossa: e così è stato con la firma di Carlo Ancelotti avvenuta nelle ultime ore. Fra i ricercati De Laurentiis aveva messo anche Simone Inzaghi con tanto di contatto e colloquio senza però ottenere mai l’ok del tecnico piacentino. Lusingato si ma voglioso e desideroso di sedersi sulla panchina della Lazio anche nella prossima stagione cullando il sogno Champions poi sfumato al fotofinish. De Laurentiis non si fermò li: approfittando dell’amicizia con Claudio Lotito una telefonata al patron biancoceleste l’ha fatta ma si è sentito rispondere che avendo un contratto fino al 2020. Inzaghi vale 30 milioni. Un modo deciso di chiudere ogni spiraglio…

A.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati