01042018-araujo
01042018-araujo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ARAUJO – Si chiama Miguel Gianpirre Araujo Blanco, è peruviano e gioca in patria con l’Alianza Lima, ha compiuto 23 anni lo scorso 24 ottobre, vanta già 4 presenze con la sua Nazionale, con cui ha marcato Cavani Caicedo, è alto 178 cm, è un regista difensivo dotato di un grande sprint, ha già a curriculum un’esperienza in Europa (con la Stella Rossa di Belgrado), è valutato da ‘transfermarkt’ 500 mila Euro e, secondo ‘calciomercato.com’, è il nuovo obiettivo di Tare per rinforzare la difesa della Lazio che, il prossimo anno, sarà orfana di Stefan de Vrij. Il ragazzo, che ha dovuto rinunciare alla Coppa America per un infortunio ormai totalmente smaltito, ha giocato nel 2018 appena 90′ in Libertadores.

G. G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.