Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calciomercato, il padre di Silva rivela: “Serie A destinazione gradita. Mi piacerebbe giocasse a Roma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-silva-manchester-city.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO – Le voci sul possibile arrivo di David Silva ormai si rincorrono da giorni. Lo spagnolo è diventato in breve tempo l’obiettivo numero uno di Tare che sta cercando un colpo Champions per dare a Inzaghi maggior sicurezza. Ai microfoni di Ondacero, il padre dello stesso Silva ha ammesso che la Serie A è una destinazione gradita al fantasista ormai ex City. Ecco le sue dichiarazioni.

L’arrivo in Serie A

“Io e David crediamo che il coronamento perfetto di questi dieci anni al Manchester City sia la vittoria della Champions League. Non so se contro il Real giocherà titolare ma se fossi Guardiola lo schiererei senza dubbio. Per molto tempo mi ha parlato di voler finire la carriera con gli Sky Blues, quando gli inglesi gli offrirono un altro anno di contratto io gli suggerii di accettare. Credo che dovrebbe continuare ugualmente a giocare in Europa, anche se un giorno è di un parere e un giorno è di un altro. La Serie A è un campionato che gradirebbe, non mi dispiacerebbe se andasse a giocare a Roma. In alternativa lo vorrei di nuovo in spagna, magari al Valencia”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati