CALCIOMERCATO

Calciomercato, il presidente del Verona Setti: “Kumbulla destinato ad un top club. E su Faraoni…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA SETTI – L’Hellas Verona è stata una delle rivelazioni di questo campionato, per tale motivo molto dei suoi giocatori sono finiti nel mirino di diversi club. Su tutti c’è sicuramente il difensore albanese Kumbulla, con Lazio e Inter a contenderselo. Il presidente dei gialloblù Murizio Setti ha fatto il punto sulle cessioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Su Kumbulla

“A gennaio c’è stato in realtà un forte interesse proprio del Napoli, ma i tempi erano stretti ed il calciatore ha preferito prendersi del tempo per riflettere. E’ stato l’unico motivo per il quale non si è trasferito in azzurro. Ora ci sono diverse squadre su di lui, è un ragazzo di talento destinato ad una carriera da top club”.

Su Faraoni

“Ne ho parlato diverse volte con Cristiano Giuntoli, inutile nasconderlo. Anche lui ha un motore davvero importante. Non so se alla fine andrà al Napoli ma con Giuntoli abbiamo già parlato anche di cifre e vi posso assicurare che il Ds del Napoli lo ha segnato sul proprio taccuino”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI