Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il procuratore di Luiz Felipe: “Onorati dell’interesse del Barcellona, ma per adesso solo testa alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-luiz-felipe-castillejo

CALCIOMERCATO CASTAGNA INTERVISTA – Negli ultimi anni la Lazio si è dimostrata in grado di coltivare il talento dei ragazzi più giovani per trasformarli in top player. In questa stagione, ad esempio, si è visto l’exploit di Danilo Cataldi che ha condito le ottime prestazioni con gol pesantissimi. Un altro prospetto interessante è Luiz Felipe, sul quale ha messo gli occhi il Barcellona di Leo Messi. I blaugrana sarebbero interessanti al difensore brasiliano della Lazio e le prime indiscrezioni parlano di un’offerta di 40 milioni di euro. A questo proposito, ai microfoni di Mondo Depurtivo, è intervenuto il procuratore di Luiz Felipe, Stefano Castagna. Ecco le sue parole.

Il corteggiamento dei Blaugrana

“Per noi ovviamente è un onore se il Barcellona ha messo gli occhi su Luiz. Il Barcellona è il Barcellona. Ma per il momento il giocatore ha la testa soltanto alla Lazio con cui vuole vincere il titolo. Lui è un centrale completo. Veloce, tecnico, fisico, e soprattutto ha soli 22 anni. Per il suo modo di giocare sarebbe perfetto per il calcio spagnolo, però nessuno del Barca mi ha ancora contattato. Prima della sospensione di ogni attività per il Covid-19, molti top team europei hanno contattato la Lazio per sondare il terreno e provare l’affondo per Luiz Felipe.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati