Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il PSG offre 80 milioni per Marusic e Milinkovic

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO PSG – Il Paris Saint-Germain, dopo essersi assicurato Mauro Icardi, torna alla carica Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio, insieme all’esterno Marusic sono nei radar del DS di Parigi.

L’offerta del PSG

Secondo L’Equipe i parigini avrebbero due obiettivi in casa biancoceleste: Sergej Milinkovic Savic e Marusic. Il quotidiano francese parla di un possibile affare da 80 milioni di euro per entrambi. L’offera è importante, ma Lotito è pronto a resistere ancora. Infatti, il numero uno biancoceleste non vorrebbe vendere il centrocampista serbo per meno di 100 milioni di euro, mentre per il montenegrino si parla anche di un possibile rinnovo (scadenza nel 2022). Serviranno, quindi, tanti soldi per convincere la dirigenza di Formello, dal momento che una vittoria del campionato potrebbe stravolgere tutto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati