Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Immobile e Huntelaar nel mirino della Lazio

CALCIOMERCATO – Il ds Tare alla ricerca di un attaccante in Bundesliga.

Pubblicato

il


CALCIOMERCATO – La stagione è ancora nel pieno dello svolgimento. Lo splendido momento che sta attraversando la Lazio, però, fa volare il pensiero alla prossima stagione, a maggior ragione se i bianco-celesti riuscissero a raggiungere la qualificazione nell’Europa che conta. I nomi iniziano a girare intorno al nome della società e molti altri sono quelli sul taccuino di Tare. Una certezza sembra accomunarli tutti: la provenienza. Sembra, infatti, che il ds della Lazio stia visionando giocatori soprattutto in Bundesliga.
L’ultimo nome è quello dell’ex granata CIRO IMMOBILE. L’attaccante della nazionale non sta attraversando un periodo roseo al Borussia Dortmind e ha grande voglia di tornare in Italia. Cpn un investimento intorno ai 15 milioni la trattativa può essere portata a termine.
L’altro nome che si sta facendo spazio prepotentemente è quello di un’altra conoscenza del campionato italiano: l’ex milanista HUNTELAAR. In questo caso però il prezzo del cartellino e l’età avanzata fanno scendere le percentuali di chiusura della trattativa. Più fattibile puntare su Timo Werner, giovane talento dello Stoccarda. Attaccante diciannovenne è già nel giro della Nazionale Under 19; il suo cartellino è già valutato 12 milioni di euro.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati