Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. In arrivo il giovane PRCE per la Primavera di INZAGHI. Lo conferma il giocatore: “È fatta”

Il difensore centrale dell’Hajduk Spalato, nel giro della Nazionale, potrebbe arrivare per 300mila euro…

Pubblicato

il

CALCIOMERATO SS LAZIO – LOTITO E TARE sono alla ricerca di un ultimo colpo di mercato per la prima squadra ma non dimenticano la PRIMAVERA di Simone INZAGHI, dalla quale stanno uscendo e sono usciti talenti del calibro di KEITA, ONAZI, CATALDI e MINALA. .

16 agosto

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – Franjo PRCE si appresta a diventare un giocatore della LAZIO. Lo conferma, a calciomercato.com, il giocatore stesso: “Sì, è praticamente fatta. Verrò in Italia settimana prossima. Sono felice, non vedo l’ora!”. Difensore classe ’96 proveniente dall’Hajduk Spalato ritroverà il connazionale Josip ELEZ:Non ho parlato direttamente con lui ma con suo padre, mi ha detto solo belle parole sulla Lazio. È un club di grande tradizione, ha una grande squadra con ottimi giocatori come Klose, Lulic e Candreva. E hanno preso anche De Vrij. Io sono giovane, ho tempo di migliorare e crescere“.

AGGIORNAMENTO ORE ORE 11.30 – LAZIO e Franjo PRCE sempre più vicini. È quanto assicurano in Croazia dove il portale slobodnadalmacija.hr parla di un accordo già raggiunto tra le parti. Il giovane difensore potrebbe addirittura sbarcare nella Capitale tra domani e lunedì per legarsi al club biancoceleste.

15 agosto

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Come riporta Alfredo Pedullà a Sportitalia la LAZIO ha messo gli occhi su Franjo PRCE, difensore centrale dell’Hajduk Spalato la trattativa per il classe ’96 sarebbe in una fase molto avanzata. Costi dell’operazione minimi, il club biancoceleste potrebbe assicurarsi il talento croato per soli 300 mila euro. Pur essendo nel giro della Nazionale, Prce non ha ancora firmato un contratto da professionista.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati