Calciomercato, interesse dell'Espanyol per Jony

Pubblicato 
domenica, 29/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-rennes-jony
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO JONY - L'Espanyol è attualmente all'ultimo posto della Liga spagnola e va a caccia di punti. Con il nuovo allenatore, qualcosa sembra essere già cambiato. Abelardo Fernandez, infatti, avrebbe già fatto qualche richiesta per il mercato che possa rafforzare la rosa e aiutarla a raggiungere la salvezza. Come riporta Goal.com (versione spagnola) uno dei nomi su tale lista sarebbe quello di Jony, già allenato dal tecnico la scorsa stagione all'Alaves.

Possibile partenza per Jony

L'esterno sinistro non ha ancora pienamente convinto alla Lazio, anche se sia la società che Inzaghi sembrano avere fiducia in lui. Decisivo il suo ingresso a Cagliari dove ha servito l'assist per il gol di Caicedo. In generale ha sempre alternato buone prestazioni ad altre parecchio deludenti. Questo ha convinto il suo ex-allenatore a contattarlo. Non sappiamo quanto la Lazio voglia privarsi di un giocatore arrivato da pochi mesi e che non ha ancora avuto le possibilità di esprimersi al massimo, ma l'interesse dell'Espanyol c'è.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram