Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Inzaghi vuole conferma di Rossi nella rosa

CALCIOMERCATO LAZIO ROSSI INZAGHI – Possibili nuovi scenari si aprono sul classe ‘97 Alessandro Rossi. Il giovane centravanti biancoceleste, dopo il dietrofront della Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ROSSI INZAGHI – Possibili nuovi scenari si aprono sul classe ‘97 Alessandro Rossi. Il giovane centravanti biancoceleste, dopo il dietrofront della Lazio che lo ha prelevato in 24 ore da Lucerna, ieri ha disputato la partita amichevole contro la Triestina da titolare accanto a Ciro Immobile svolgendo un’ottima partita. Anche se non ha trasformato alcuna rete è riuscito a imporsi sul campo proponendo buone giocate e occasioni, mal sfruttate, per Leiva e Basta ed efficaci, invece, nei confronti di Mínala andato a segno nel vantaggio dell’1-0. Come riporta il Corriere dello Sport, si fa sempre più insistente l’ipotesi che il ragazzo possa rimanere nella capitale, su volontà di Inzaghi, dopo il ritorno imminente dalla Svizzera dove avrebbero giocato da titolare. 10 gol in due partite amichevoli è il bilancio del giocatore il quale, nella capitale, rimarrebbe come terza soluzione dopo Immobile uno fra Wesley e Perez.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati