lazionews-lazio-jony-rodriguez
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO JONY – Dopo le entrate di mercato, per la Lazio è tempo di uscite. Dalla Liga sono due giunte due offerte da parte dell’Alaves e del Getafe. L’interessamento di entrambe riguarderebbe Jony. Arrivato lo scorso anno alla Lazio, non è riuscito a conquistare Simone Inzaghi. Lo spagnolo ha faticato e non si è adattato al meglio al modulo del tecnico laziale. Nonostante le difficoltà tecniche di gioco che ha riscontrato nella scorsa stagione, il giocatore sta faticando ad accettare l’idea di dover andare via, soprattutto dopo la qualificazione in Champions League.

Tutto sul mercato in uscita biancoceleste

L’Alaves è stato l’ultimo club di Jony prima del suo arrivo alla Lazio, e la società lo riprenderebbe con piacere anche se sotto il punto di vista economico la trattativa appare difficile. Come riporta il Corriere dello Sport, anche il Getafe sarebbe interessato all’acquisto del giocatore spagnolo. La scorsa estate aveva firmato per 1,3 milioni di euro e la sua cessione libererebbe circa 2,6 milioni. Oltre a Jony, Tare avrebbe trovato anche un’offerta negli Emirati Arabi per Bastos. L’angolano però, preferirebbe andare a giocare in Turchia e in un calcio di livello superiore. Cristiano Lombardi intanto è tornato alla Salernitana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.