Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – La Lazio, dopo aver definito gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, è chiamata a chiudere alcune trattative che si dilungano ormai da diverse settimane. Mentre per l’attacco e l’esterno mancino le scelte sembrano già essere state fatte (Muriqi e Fares gli obiettivi in chiusura), la difesa resta il reparto al momento più scoperto.

Calciomercato, l’Hellas Verona mette alla porta Kumbulla

La Lazio aveva puntato su Marash Kumbulla, difensore albanese dell’Hellas Verona. Le pretese economiche dei veneti, però, hanno fatto tramontare la trattativa. Il ds Tare ha ammesso di aver voltato pagina e di essere alla ricerca di altri profili. La situazione è però ancora in divenire e non sono esclusi ulteriori colpi di scena. Come riporta SportItalia, il presidente Setti ha messo in programma la cessione del calciatore. Sul difensore classe 2000 sono arrivati interessamenti anche da Premier League e Bundesliga. Il Verona si è per questo già tutelato ed ha provveduto alla sua sostituzione ufficializzando gli acquisti di Cetin (in sostituzione di Rrahmani) e Magnani, più il riscatto di Gunter dal Genoa. Kumbulla è destinato alla cessione, ma le pretese alte di Setti stanno scoraggiando le pretendenti. Anche l’Inter pare aver abbandonato la pista. Il presidente dell’Hellas potrebbe rivedere le proprie richieste, rimettendo così in corsa anche la Lazio per l’eventuale acquisto di Kumbulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.