Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Kumbulla in uscita dal Verona: presi tre nuovi difensori. Ma il futuro dell’albanese resta incerto

Pubblicato

il

Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – La Lazio, dopo aver definito gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, è chiamata a chiudere alcune trattative che si dilungano ormai da diverse settimane. Mentre per l’attacco e l’esterno mancino le scelte sembrano già essere state fatte (Muriqi e Fares gli obiettivi in chiusura), la difesa resta il reparto al momento più scoperto.

Calciomercato, l’Hellas Verona mette alla porta Kumbulla

La Lazio aveva puntato su Marash Kumbulla, difensore albanese dell’Hellas Verona. Le pretese economiche dei veneti, però, hanno fatto tramontare la trattativa. Il ds Tare ha ammesso di aver voltato pagina e di essere alla ricerca di altri profili. La situazione è però ancora in divenire e non sono esclusi ulteriori colpi di scena. Come riporta SportItalia, il presidente Setti ha messo in programma la cessione del calciatore. Sul difensore classe 2000 sono arrivati interessamenti anche da Premier League e Bundesliga. Il Verona si è per questo già tutelato ed ha provveduto alla sua sostituzione ufficializzando gli acquisti di Cetin (in sostituzione di Rrahmani) e Magnani, più il riscatto di Gunter dal Genoa. Kumbulla è destinato alla cessione, ma le pretese alte di Setti stanno scoraggiando le pretendenti. Anche l’Inter pare aver abbandonato la pista. Il presidente dell’Hellas potrebbe rivedere le proprie richieste, rimettendo così in corsa anche la Lazio per l’eventuale acquisto di Kumbulla.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati