Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Kumbulla apre alla Lazio. Pressing dei biancocelesti per aggiudicarsi il difensore

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA – La Lazio non molla la presa su Kumbulla e tenta il tutto per tutto per portarlo in biancoceleste. Il calciatore italo-albanese ha conquistato un posto da titolare nel Verona, raccogliendo 18 presenze in Serie A. Lo scoglio principale è rappresentato dal costo del cartellino, che si aggira sui 20 milioni.

La situazione

Nelle scorse ore – come riporta il Corriere dello Sport – la situazione si è fatta calda grazie al contatto avvenuto tra i dirigenti biancocelesti e l’entourage del difensore albanese, il quale si è detto disposto a vestire la maglia biancoceleste. L’input inviato dal giocatore è fondamentale per la Lazio, in quanto su di lui hanno messo gli occhi anche altre squadre come Iner, Chelsea e Borussia Dortmund. Il giocatore sembra aver apprezzato molto il corteggiamento del DS Tare e di tutto l’ambiente biancoceleste. Ma se fino a qualche giorno fa non aveva ancora aperto al possibile trasferimento, ora le cose sono cambiate. Il calciatore, attratto dalla possibilità di giocare in Champions League e di proseguire i suoi step per una crescita esponenziale, non ha più dubbi. Giocare nella Lazio gli darebbe sia la possibilità di crescere in un top club, sia di giocare come titolare. Ora tutto è aperto, nella speranza che tutto posso andare in porto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati