Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la fascia sinistra preoccupa. Fares subito per sostituire Lulic. E Marusic…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal

CALCIOMERCATO LAZIO – La corsia di sinistra preoccupa Inzaghi alla luce delle condizioni fisiche e dell’età di Senad Lulic. Nelle gare post lockdown, il tecnico piacentino ha avuto parecchi grattacapi da quella zona di campo: non si fida delle ginocchia di Lukaku, mentre Jony non lo convince schierato nel 3-5-2. Tare, quindi, sta profilando diversi calciatori per dare al suo mister l’esterno sinistro di cui la squadra ha tanto bisogno.

Fares subito, ma occhio ai rientri

Ormai non è una novità. La Lazio vuole subito Fares della Spal. Il giovane esterno algerino può arrivare all’interno di un’operazione da 7/8 milioni di euro. Come riporta Il Corriere dello Sport, Tare e Inzaghi non vogliono più aspettare Jony e anche Lukaku non rispecchia le aspettative della società. Discorso diverso per Marusic che, invece, rientra nel progetto bianc’azzurro pure se la tenuta della sua muscolatura mette in apprensione staff e dirigenza. A breve la Lazio riabbraccerà Lombardi, di ritorno dalla Salernitana dopo un anno grandioso. Il rientro a Formello del classe ’95 potrebbe aiutare la Lazio anche in vista della lista Champions…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati