Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC – “Ho quattro anni di contratto, vedremo“. Così ieri Milinkovic Savic, al termine del match contro il Bologna, ha ‘liquidato’ il discorso mercato che tanto lo ha visto protagonista lo scorso anno. Nonostante un inizio di stagione sottotono, il centrocampista biancoceleste si è riscattato nel corso del campionato, fino ad aggiudicarsi il titolo di migliore in Serie A nel suo ruolo. Ecco perché, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il serbo è (ri)tornato in orbita Juventus: la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 90 milioni di euro. Non solo: secondo quanto aggiunto Sky, ci sarebbe addirittura un’intesa di massima di giocatore, che sarebbe dunque disponibile ad un eventuale trasferimento a Torino.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.