Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio cerca di piazzare gli esuberi: l’Hull City piomba su Muriqi

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-muriqi-cska

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – La Lazio pensa già al calciomercato invernale. L’obiettivo della società capitolina è rinforzare la rosa e seguire la politica della sostenibilità finanziaria. Prima di investire sul calciomercato in entrata, la Lazio prova a liberarsi degli esuberi. Uno dei primi a poter dire addio ai colori biancocelesti potrebbe essere Vedat Muriqi, obiettivo di mercato dell’Hull City. In questa prima fase della stagione l’attaccante kosovaro non è mai riuscito a convincere pienamente Maurizio Sarri. Una cessione a gennaio potrebbe rappresentare un nuovo inizio dopo due stagioni deludenti trascorse a Roma, dove l’ex attaccante del Fenerbahçe ha messo a segno un solo gol in 38 partite disputate.

Calciomercato, l’Hull City vuole Muriqi: la Lazio aspetta un’offerta a gennaio

Secondo le pagine sportive de Il Messaggero, Muriqi sarebbe un obiettivo concreto dell’Hull City. La squadra inglese si trova al diciannovesimo posto in Championship ma vuole rinforzare la rosa per la prossima stagione. Il nome nuovo per l’attacco sarebbe proprio quello di Vedat Muriqi, in uscita dalla Lazio. Il club inglese sarebbe disposto ad investire la cifra di 10 milioni di euro per il cartellino del centravanti del Kosovo, ma solo dopo il mercato di gennaio. La Lazio aspetta un’offerta ufficiale e spera che l’Hull City si faccia vivo a gennaio e non in estate. Una possibile cessione di Muriqi permetterebbe alla società biancoceleste di tornare alla carica su nuovi attaccanti. Sarri ha chiesto una valida alternativa a Ciro Immobile in attacco, il club spera di accontentarlo ma prima deve lasciare partire gli esuberi, tra cui rientra anche il kosovaro.

LEGGI ANCHE —->Calciomercato, la Lazio cerca terzini pronti: sondati Kurzawa e Casale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati