Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO DUSAN BASTA – La rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi inizia a farsi molto affollata. Così la Lazio deve iniziare a ragionare sul versante uscite stabilendo quali siano le priorità per la squadra e gli elementi opportuni da poter far rimanere nel club. Secondo il quotidiano Il Messaggero nei 12 esuberi previsti dalla società biancoceleste non sarebbe previsto Dusan Basta. Il giocatore ex Udinese, però, sembra stia richiedendo insistentemente un contratto triennale che Lotito e i dirigenti non sarebbero disposti a sottoscrivere. Per giunta rispuntano due possibili alternative al calciatore biancoceleste: Manuel Lazzari della SPAL e Stefan Lainer del Salisburgo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.