Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio interessata a un giovane difensore del Santos

CALCIOMERCATO LAZIO GUSTAVO CIPRIANO – Il calciomercato, in entrata, per i club di Serie A si è chiuso lo scorso venerdì 17 agosto alle 20. A giochi fatti spuntano delle indiscrezioni, riportate dal sito ESPN, che avrebbero visto la Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GUSTAVO CIPRIANO – Il calciomercato, in entrata, per i club di Serie A si è chiuso lo scorso venerdì 17 agosto alle 20. A giochi fatti spuntano delle indiscrezioni, riportate dal sito ESPN, che avrebbero visto la Lazio fortemente interessata ad un giovane difensore del SantosGustavo Cipriano. Questi, brasiliano classe 2001, è diventato un calciatore professionista lo scorso 11 maggio quando ha firmato il suo primo contratto. Stando alle notizie giunte sempre dal medesimo sito sportivo americano, la società biancoceleste avrebbe richiesto il giocatore tramite la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma il club di Lotito non è l’unico ad aver osservato la promessa carioca: anche l’Hellas Verona avrebbe provato ad avanzare un’offerta. Il patron della squadra verdeoro, però, avrebbe rigettato la proposta. Chissà se nel mercato invernale vi saranno ulteriori sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati