Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio lavora sulle uscite: possibili gli addii di Anderson e Vavro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro-denis

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON VAVRO – Si chiude oggi la sessione invernale di calciomercato. Dopo aver ufficializzato le partenze di Proto (rescissione del contratto) e di Durmisi, Di Gennaro e Kiyine, la società biancoceleste si appresta a definire altre operazioni in uscita. I cosiddetti esuberi tecnici – quei giocatori che non rientrano nel progetto di Inzaghi, ndr – potranno essere piazzati entro le 20 di oggi. Vediamo chi sono i candidati a lasciare entro poche ore la società capitolina.

Calciomercato Lazio: Anderson e Vavro sul piede di partenza

L’olandese Djavan Anderson ha già lasciato il posto al rientrante Lulic nella lista consegnata alla Lega Calcio. Il jolly di origini giamaicane è praticamente pronto all’addio. Su di lui pareva poter concretizzare una trattativa il Crotone, ma poi l’affare è sfumato. Radiomercato riporta l’interesse di altre società di A e di B, nonché alcuni sondaggi da club di Liga ed Eredivisie: nelle prossime ore si potrebbe definire una cessione last minute. Sul piede di partenza c’è anche Denis Vavro: il difensore slovacco potrebbe essere dirottato in prestito, non essendo arrivate offerte di acquisto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati