Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FLORIAN DACI – La Lazio sembra aver messo gli occhi sull’esterno sinistro albanese Florian Daci. Il ventisettenne, attualmente in forza al Liria Prizen, club della prima divisione kosovara, è un laterale mancino che all’occorrenza può adattarsi anche sulla corsia opposta. Pur non avendo ancora debuttato in Nazionale maggiore, Daci è costantemente monitorato dallo staff del CT dell’Albania Christian Panucci che presto potrebbe concedergli una chance.

OPERAZIONE – La dirigenza biancoceleste, secondo quanto riporta calciomercato.com, starebbe pensando di girare il giocatore in prestito alla Salernitana, per testarne così l’impatto con il calcio italiano. Sulle tracce dell’esterno però non sembra esserci solo il club di Lotito, ma anche il Genoa, che vorrebbe inserirlo in organico già in questa stagione, per poter dare a Juric un’alternativa all’esperto Criscito lungo la fascia sinistra.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.